CHIUDI
CHIUDI

15.07.2020 Tags: Vicenza , Vicenza

Prendono cani
al canile e li
rivendono sul web

Gli indagati avrebbero preso dei cani al canile e li avrebbero poi rivenduti su internet. ARCHIVIO
Gli indagati avrebbero preso dei cani al canile e li avrebbero poi rivenduti su internet. ARCHIVIO


Una coppia di vicentini è indagata per truffa: avrebbe venduto su internet, ad almeno una decina di persone fra il Vicentino e altre province, dei cani. Alcuni non sarebbero mai stati consegnati, pur a fronte del pagamento delle caparre; altri, invece, sarebbero stati recapitati con un corriere, ma erano ben diversi da quanto concordato. Alcune bestiole, infatti, venivano prese al canile e poi vendute come se si trattasse di cuccioli di razza, con tanto di pedigree. Invece si trattava di raggiri, che avrebbero consentito agli indagati di raggranellare alcune migliaia di euro.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1