CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

Poste, un boato
e poi il crollo
del controsoffitto

VICENZA. Questa mattina poco dopo le  7 i vigili del fuoco sono intervenuti in via del Mercato Nuovo a Vicenza per il crollo del controsoffitto all'interno degli uffici postali. Fortunatamente, essendo oggi gli uffici chiusi, nessuna persona è rimasta ferita. A dare l'allarme gli avventori del bar attiguo, che hanno sentito il boato assordante.  I vigili del fuoco intervenuti dalla vicina sede, hanno constatato il distacco del controsoffitto e del laterizio sovrastante. 

 

L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO: IL VIDEO

 

Sono ora in corso le verifiche degli edifici attigui da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto il direttore dell'ufficio postale. Per motivi di sicurezza sono stati chiusi anche i cinque locali vicini, dello stesso stabile.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1