CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Porta la figlia
di 9 anni a rubare
in un ristorante

La madre avrebbe indotto sua figlia a rubare (Foto Archivio)
La madre avrebbe indotto sua figlia a rubare (Foto Archivio)

VICENZA. Una mamma indiana di 32 anni, K.R. (le iniziali sono a tutela della figlioletta minorenne, altrimenti riconoscibile) dovrà presentarsi in tribunale per rispondere di furto aggravato. Avrebbe indotto sua figlia, di 9 anni, in due diverse occasioni, ad andare a rubare il contante che era conservato nella cassa di un ristorante interno ad un albergo, in città. Gli episodi, avvenuti lo scorso autunno, erano stati scoperti dai carabinieri.

 

L’imputata non è un volto nuovo alle cronache: in passato, con il marito, era finita nei guai sempre per furto. Il coniuge, in particolare, era stato anche arrestato per diversi colpi, che avrebbe commesso anche servendosi della bambina.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1