CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Ponti di Debba
strada riaperta
Chiuso ponte a Torri

Il Ponte di Debba chiuso dopo le precipitazioni di ieri
Il Ponte di Debba chiuso dopo le precipitazioni di ieri

VICENZA. Ponte di Debba chiuso a causa del ristagno di acqua, dopo le precipitazioni di ieri. L'accumolo d'acqua creatosi, che non è rientrato nell'alveo del fiume, si sta lentamente prosciugando. Le condizioni del ristagno sul ponte verranno monitorate nel corso della giornata, in attesa della riapertura.

 

A TORRI. Chiuso il ponte Tesina a Torri di Quartesolo. A causa dell'innalzamento del fiume e a dell'allerta meteo prevista per le prossime ore, ieri sera, venerdì, alle 23,30 sono state attivate le procedure per il montaggio delle paratie di sicurezza sul ponte Tesina nel centro di Torri, con la conseguente chiusura e impossibilità di passaggio sul ponte stesso. Resterà chiuso fino a domani.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1