CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Polizzi: «Il sogno si avvera, dalla moda all'amore»

«Non mi sento un'influencer, al massimo sono un'influencer del buon umore». È così che si descrive la vicentina Georgette Polizzi, titolare di un brand di moda e con un passato televisivo a "Temptation Island" che l'ha battezzata al grande pubblico. Bellissima, solare e dinamica e oggi anche felice, dopo un periodo difficile dovuto ad una malattia. La vicentina si racconta senza reticenze nell'articolo di apertura del settimanale theWeek in regalo domani con Il Giornale di Vicenza. Venendo ai temi riguardanti la salute e il benessere tutto da leggere un articolo sui problemi derivanti dall'attività fisica invernale. Ebbene sì avete letto bene, chiamatela, se volete, "sindrome da calcetto". Non stiamo parlando di lesioni strane a muscoli o articolazioni, ma degli effetti dell'attività fisica sul sistema immunitario. Attenzione: fare sport fa bene, eccome. Ma non sempre aiuta se si devono prevenire le infezioni virali di stagione, agevolate dal clima umido e dal calo termico di questi giorni. Il vero problema non sta nell'attività fisica regolare, la classica mezz'ora o più tre giorni la settimana, quanto nel periodo "finestra" di debolezza delle difese immunitarie che si crea non appena terminato lo sforzo. L'articolo ci aiuterà a difenderci.E dopo esserci mantenuti in salute perché non regalarci un bel viaggio, magari in un Paese dal clima gradevole, dai paesaggi incantevoli, dalla buona cucina. Sono le seduzioni di quella sirena d'inverno che è l'Algarve, il Sud del Portogallo, estremo lembo occidentale d'Europa, ovviamente affollatissimo nei mesi estivi, ma da scoprire nella sua essenza in quelli autunnali e invernali. Un bell'articolo, molto dettagliato, ci aiuta a farlo.La sezione motori di theWeek dedica un approfondimento al noleggio a lungo termine, ovvero la soluzione più innovativa per offrire mobilità a tutte le tipologie di imprese, liberi professionisti e privati. Questa formula consente al cliente di liberarsi da ogni obbligo di acquisto, gestione, manutenzione e rivendita del veicolo e, a fronte del pagamento di un canone mensile fisso. Già da gennaio 2020 la clientela di Banco Bpm potrà scegliere l'offerta più confacente alle proprie esigenze fra quelle proposte da Alphabet, società del Bmw Group specializzata nella fornitura di servizi innovativi di mobilità. Insomma l'alternativa all'acquisto dell'auto e il noleggio a lungo termine.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1