CHIUDI
CHIUDI

07.04.2019

Piovono mattoni
dalla torre
del Tormento

Piovono mattoni dalla torre del Tormento
Piovono mattoni dalla torre del Tormento

VICENZA. Il nome non tradisce. E forse non c’è neanche da sorprendersi considerato che da anni quell’immobile ormai è dimenticato. Tuttavia, quanto sta accadendo alla torre del Tormento non è di certo da sottovalutare, anzi. Nei giorni scorsi (sia venerdì che sabato) dalla parete che si affaccia su corte dei Bissari si sono staccati alcuni mattoni. No, non frammenti di intonaco, ma porzioni grandi anche dieci centimetri. La segnalazione è arrivata negli uffici del Comune due giorni fa; e ieri mattina è stato inviato un nuovo messaggio di allerta dopo che una dipendente di un locale che si affaccia in piazza Biade e che stava facendo le pulizie proprio all’ombra della torre si è vista piombare a pochi a centimetri di distanza quei pezzi rossi di laterizio. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1