CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Picchia la fidanzata
Lei lo lascia e lui
pubblica foto osè

L'uomo avrebbe pubblicato foto hard su Facebook
L'uomo avrebbe pubblicato foto hard su Facebook

VICENZA. Un cittadino tunisino di 31 anni andrà a processo per rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della sua ex fidanzata, una vicentina di 28. Per anni l’avrebbe picchiata e umiliata in casa fino a quando lei, esasperata, non lo aveva lasciato. Lui, per vendicarsi, le aveva portato via il telefonino e aveva pubblicato su Facebook alcune foto intime della giovane. Quindi aveva aggredito e ferito anche la “suocera” intervenuta in soccorso della figlia. Dal carcere, dov’era finito per altre vicende, avrebbe continuato a minacciare la ex convivente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1