CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Pesca in faccia
marito finisce
in ospedale

Una scena del film “La guerra dei Roses” con gli attori Michael Douglas e Kathleen Turner
Una scena del film “La guerra dei Roses” con gli attori Michael Douglas e Kathleen Turner

VICENZA. Una pesca che poteva costare molto cara. Una 43enne di origini cubane e residente in città, era finita a processo con l’accusa di aver lanciato un frutto addosso al marito, ferendolo a un orecchio. In un’altra occasione la donna lo avrebbe pure colpito ripetutamente con il trasformatore di una lampada da tavolo: scene degne del copione della Guerra dei Roses, la famosa pellicola del 1989 con Michael Douglas e Kathleen Turner. Lui, che in entrambe le circostanze era ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo, aveva deciso di denunciarla. Dopodiché  ha però ritirato la querela, estinguendo il reato. Il giudice ha dunque dichiarato non doversi procedere nei confronti dell’imputata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1