CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019

Perde il controllo
Furgone si ribalta
lungo la ciclabile

Il Suv ribaltato lungo la ciclabile in Strada Sant'Antonio
Il Suv ribaltato lungo la ciclabile in Strada Sant'Antonio

VICENZA. Perde il controllo del furgone e si ribalta sulla pista ciclabile. Incidente stradale verso le 12, 45 in Strada Sant'Antonino. Un'automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo che si è ribaltato finendo su fianco all'imbocco di una via senza uscita. L'uomo è uscito da solo dal furgone e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato il passeggero ad uscire dall'abitacolo ed hanno messo in sicurezza l'area. Giunti in Strada Sant'Antonino anche il Suem 118 e la polizia municipale che ha regolamentato il traffico. Nessun ferito.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1