CHIUDI
CHIUDI

01.07.2020 Tags: Vicenza , incidente in A4

Pauroso schianto
tra tre auto in A4
Tragedia sfiorata

L'incidente in A4, poco prima del casello di Vicenza Est
L'incidente in A4, poco prima del casello di Vicenza Est

Momenti di paura intorno a mezzanotte in autostrada A4, poco prima dell'uscita del casello di Vicenza Est, in direzione Venezia, per un incidente tra tre auto. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma le conseguenze dello schianto sarebbero potute essere tragiche.

 

In seguito alla carambola un'auto si è rovesciata ed è stata travolta da un'altra vettura. Uno dei tre mezzi coinvolti ha anche perso il motore per la violenza dello schianto. Tutti gli occupanti sono riusciti ad uscire autonomamente dagli abitacoli e sono stati assistiti sul posto dal personale del Suem. Nessuno è stato portato in ospedale.

 

L'incidente in A4, poco prima del casello di Vicenza Est

 

Le auto sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco di Vicenza, mentre la polstrada ha eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. In A4 è intervenuto anche il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1