CHIUDI
CHIUDI

25.06.2018

Paura in A4
Scende e l'auto
prende fuoco

L'auto bruciata in A4
L'auto bruciata in A4

MONTEBELLO. Attimi di paura intorno alle 16.30 lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Montebello e Montecchio Maggiore, in direzione Venezia per l'incendio di un'auto. Il conducente stava percorrendo l’A4 quando ha notato del fumo venire fuori dalle bocchette dell’aria. Ha subito accostato ed è sceso immediatamente dall'auto, mentre la Volvo XC60 si è completamente incendiata.  I pompieri arrivati da Lonigo hanno spento le fiamme, che hanno distrutto la vettura. Sul posto la polizia stradale e gli ausiliari dell’autostrada. Le operazioni di completo spegnimento e raffreddamento dell’auto sono durate circa un’ora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1