CHIUDI
CHIUDI

09.04.2020 Tags: Vicenza , controlli , Pasqua , Pasqua blindata , droni

Pasqua blindata:
controlli anti-gite
anche con i droni

Vicenza, i messaggi sui tabelloni luminosi della città. COLORFOTO
Vicenza, i messaggi sui tabelloni luminosi della città. COLORFOTO

Sarà una Pasqua blindata e sorvegliata anche nel Vicentino, con uno spiegamento di forze eccezionale per prevenire e contrastare le uscite per pranzi, passeggiate, scampagnate e grigliate. E dunque pattuglie in strada, sulle arterie principali ma senza tralasciare la viabilità secondaria, droni in volo sulla zona dell'Altopiano di Asiago e sul Pasubio e riflettori puntati su parchi, aree verdi, piste ciclabili e argini di fiumi, Bacchiglione in primis.

 

In vista del ponte festivo di domenica e lunedì, le misure straordinarie per «non vanificare quanto fatto fino ad ora», come ripetono Conte, ministri e governatori, sono state definite anche per Vicenza nel corso del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica svoltosi ieri pomeriggio in prefettura. L'obiettivo è ridurre al minimo le possibilità di "fuga" dei vicentini che potrebbero voler aggirare le regole per ricongiungersi, dopo un mese di lontananza, a familiari e parenti.

 

Giulia Armeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1