CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020 Tags: Vicenza , VicenzaOro , VicenzaOro January , Fiera

Parte "VicenzaOro", il rilancio del settore

In Fiera a Vicenza dal 17 al 22 gennaio "VicenzaOro January"
In Fiera a Vicenza dal 17 al 22 gennaio "VicenzaOro January"

Apre domani, venerdì 17 gennaio, in Fiera a Vicenza, Vicenzaoro January-The Jewellery Boutique Show 2020, il primo appuntamento mondiale del settore orafo-gioielliero. L’intera community del settore orafo-gioielliero resterà aperta per 6 giorni consecutivi, con i battenti che chiuderanno il 22 gennaio. Contestualmente al salone internazionale si svolgono T-GOLD, il Salone internazionale di macchinari e tecnologie e Vo Vintage, la grande novità degli orologi d’epoca per questa edizione. Dal 18 al 20 gennaio, nel foyer del primo piano del quartiere fieristico vicentino, in un contesto esclusivo e
riservato a collezionisti e appassionati, Vo Vintage coinvolgerà 30 espositori di fama internazionale.

 

Secondo i numeri resi noti dagli organizzatori di Italian Exhibition Group, Vicenzaoro January raccoglierà oltre 1500 brand espositori, espressione dell’intera filiera produttiva, articolati in communities in base al posizionamento e al target, per facilitare l’esperienza di visita degli operatori e dei buyers provenienti da oltre 130 Paesi di tutti i continenti. La manifestazione avrà come primo evento, alle ore 11, l’atteso seminario organizzato da Cibjo mentre nel pomeriggio, alle 17, presso il Palladio Theatre, sarà la volta di Visio.Next, che propone una valutazione complessiva dell’industria orafa Made in Italy, avvalendosi del supporto del Club degli Orafi Italia con il coinvolgimento diretto di tre soci quali Bulgari, De Beers e Vhernier. A seguire la cerimonia ufficiale d’inaugurazione, con il taglio del nastro, alla presenza dei vertici di Ieg, delle autorità locali e della politica, oltre ai responsabili delle categorie economiche. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1