CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019 Tags: Vicenza

Ottantunenne
si spoglia davanti
a due bambine

Un’aula del tribunale penale, dove si è celebrato il processo per il pensionato. ARCHIVIO
Un’aula del tribunale penale, dove si è celebrato il processo per il pensionato. ARCHIVIO

VICENZA. Un pensionato vicentino di 81 anni, già noto alle cronache, ha patteggiato ieri mattina in tribunale per corruzione di minorenni. In tre diverse occasioni, fra l’estate 2018 e il maggio scorso, si era piazzato davanti alla porta di casa e si era spogliato, esibendosi in uno squallido show, davanti a due sorelline di 9 e di 11 anni, anche alla presenza di altre loro amichette, attirando la loro attenzione. Era stato riconosciuto e denunciato, ed era finito a processo. Ieri ha raggiunto un’intesa con la procura per un anno e mezzo di reclusione.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1