CHIUDI
CHIUDI

18.02.2020

Ospitano un amico
Lui si ubriaca
e devasta la casa

Intervento della polizia
Intervento della polizia

Una notte movimentata, quella in un appartamento di via Borgo Berga dove, intorno alle 4.30, è intervenuta la polizia. A dare l'allarme un 30enne vicentino: ha spiegato che lui e la compagna avevano ospitato un amico, un 46enne di Torri di Quartesolo, per la notte. Mentre loro erano a letto l'uomo si sarebbe ubriacato e avrebbe poi dato in escandescenze, cominciando a urlare, a minacciarli e a scagliare oggetti e soprammobili  contro il muro. Quando sono arrivati gli agenti la casa era effettivamente a soqquadro e l'ospite, completamente ubriaco, riusciva a stento a parlare. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1