CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020

Nuovo asfalto
in viale D'Alviano
e viale X giugno

Cantieri. ARCHIVIO
Cantieri. ARCHIVIO

A partire da lunedì 6 luglio, per conto di Sar Servizi a Rete e di Viacqua, Aim procederà con i lavori di asfaltatura per la posa del manto di usura definitivo in viale Bartolomeo D’Alviano e, a seguire, in via Pajello, a completamento dei lavori ai sottoservizi eseguiti lo scorso anno. Salvo imprevisti o maltempo, tutte le attività saranno ultimate entro la fine di luglio.

Nello specifico, in viale Bartolomeo D’Alviano si opererà con il restringimento della carreggiata di marcia; in via Pajello sarà necessario operare con la chiusura della strada al traffico veicolare. I lavori sono stati preceduti in questi giorni da interventi di sistemazione di alcune cordonate spartitraffico di viale D’Alviano.

 

Da martedì 7 luglio, invece, prenderanno il via i lavori di asfaltatura di viale X giugno. Per consentire l'esecuzione in sicurezza dell'intervento, verrà istituito il senso unico alternato nel tratto tra via Petrarca e il santuario di Monte Berico. Successivamente il cantiere si sposterà nella parte più a monte, dopo il santuario. Sono possibili rallentamenti.

L'intervento si prolungherà per tutto il mese di luglio, salvo condizioni meteorologiche avverse. È previsto anche il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1