CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020 Tags: Vicenza , ministro , Giuseppe Provenzano , Officine Aperte

Non c'è Provenzano
a Officine Aperte
Incontro rinviato

Il ministro Giuseppe Provenzano (Foto Archivio)
Il ministro Giuseppe Provenzano (Foto Archivio)

Il ministro Giuseppe Provenzano non sarà a Vicenza questa sera per discutere sui temi chiave dell'attualità politica: dall'autonomia all'Ilva, passando per le misure inserite all'interno della legge di bilancio 2020.

Invitato a partecipare all'incontro di  Officine Aperte, coordinato da Giacomo Possamai sul tema "Una generazione al governo", Provenzano, ministro per il Sud e la coesione Territoriale, è stato incaricato questa mattina, dal premier Giuseppe Conte, di coordinare un tavolo urgente sull’Ilva di Taranto che si terrà oggi alle 17. 

 

Pertanto l’evento in programma questa sera, al centro Zanon in via Mora 53 a Vicenza, è stato annullato. L’incontro è rinviato ad una data che sarà fissata nelle prime due settimane di marzo. 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1