CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020 Tags: Vicenza , Nancy Brilli , Ubaldo Oppi , Basilica Palladiana , Ritratto di donna

Nancy Brilli conquistata
da Oppi e dalla Basilica

Una visitatrice d'eccezione oggi pomeriggio alla mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi", in Basilica palladiana. Ad ammirare i 120 capolavori "al femminile" dei primi del Novecento è stata Nancy Brilli. L'attrice, a Vicenza con la commedia musicale "A che servono gli uomini" di cui è la protagonista, ha fatto tappa in Basilica, accompagnata dall'assessore alla cultura Simona Siotto e dalla curatrice Stefania Portinari. Presenti anche l'attore Daniele Antonini e il coordinatore artistico della commedia Pierluigi Iorio.

 

L'attrice romana (LA VIDEO INTERVISTA) è rimasta affascinata non solo dalle opere: «Mi è piaciuto molto l'allestimento e come sono stati illuminati i quadri. E poi questo posto (la Basilica, ndr) è fantastico: qui c'è molta magia».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1