CHIUDI
CHIUDI

27.02.2020

Movida violenta
Arrestato soldato
Usa e 5 denunce

Movida violenta, stretto il cerchio attorno ai sei militari americani protagonisti dell'aggressione in contra' Pescherie Vecchie lo scorso 29 novembre, che aveva lasciato a terra in gravi condizioni due giovanissimi vicentini e aveva scatenato il panico in centro. Il "capobranco", John Badger, 22 anni, originario della Lousiana, è stato arrestato dai carabinieri Setaf. Gli altri cinque soldati della Ederle sono indagati.

 

Lo stesso gruppo di soldati americani protagonisti del pestaggio in centro, 48 ore prima aveva picchiato una comitiva di giovani vicentini fuori da un night di via dell’Oreficeria, il tutto per la restituzione di un cappellino.  

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1