CHIUDI
CHIUDI

05.06.2020 Tags: Vicenza , appendicite

Morta 24 ore
dopo l'intervento
di appendicite

Il decesso è avvenuto all'ospedale San Bortolo di Vicenza
Il decesso è avvenuto all'ospedale San Bortolo di Vicenza

La procura ha avviato un’inchiesta sulla morte, avvenuta in ospedale, di una vicentina di 72 anni. Era stata operata il giorno prima per un’appendicite, e l’intervento pareva essere andato bene. Il figlio l’aveva visitata e trovata sofferente; mentre era fuori dal reparto che attendeva il medico, la mamma era però morta dopo un malore improvviso. I famigliari hanno presentato un esposto e il magistrato ha ordinato degli accertamenti autoptici, iscrivendo sul registro degli indagati 4 medici del San Bortolo ipotizzando la responsabilità colposa nel decesso.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1