CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020 Tags: Monte Berico , balaustra , Piazzale della Vittoria , incidente , Vicenza

Monte Berico choc
Investe giovane
Abbatte balaustra

L'auto che accelera, sale sul marciapiede, travolge un giovane e abbatte parte della balconata del piazzale della Vittoria. Poi ingrana la retro, per dileguarsi come se nulla fosse. Sono immagini choc quelle riprese dalle telecamere di videosorveglianza posizionate a Monte Berico.

 

L'episodio è avvenuto poco dopo le due di domenica. Responsabile un'automobilista - scovata a tempo di record - che a bordo di un'Alfa Romeo ha centrato in pieno le pile non per un errato parcheggio ma, questo dicono le immagini, nel tentativo di colpire l'uomo che era appena sceso dall'auto e, assieme ad un'altra persona, si era fermato di fronte al davanzale. Subito dopo l'auto si è data alla fuga, giusto prima dell'arrivo di una pattuglia delle volanti allertata da un testimone, in grado anche di annotare la targa. 

 

 

La ragazza alla guida, come detto, è stata identificata ed è già stata ascoltata dagli agenti: per lei, oltre all'ipotizzato risarcimento per i danni consistenti provocati ad una porzione monumentale, si profila ora un "sequel" giudiziario. Il ragazzo investito, infatti, è dovuto ricorrere alle cure dei medici in ospedale. Un intreccio ancora tutto da sbrogliare e che lascia spazio a molti colpi di scena; di certo, per ora, c'è solo l'ennesima offesa alla terrazza panoramica più suggestiva della città.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1