CHIUDI
CHIUDI

14.09.2020 Tags: Irene Cappelletti , Miss Provincia Vicenza

Miss Provincia contro il bullismo
Il sorriso di Irene strega la giuria

Lunghi capelli castani, alta, sorriso dolce e determinato: è Irene Cappelletti la nuova Miss Provincia. La 17enne vicentina ha avuto la meglio sabato sera su 20 agguerritissime concorrenti, nella XVI edizione del concorso promosso da TvA e Comune di Vicenza. La studentessa del Fogazzaro che si è aggiudicata la fascia ha scelto di non esibirsi sul palco, ma di raccontare la propria esperienza ad un corso di formazione sul bullismo e il conseguente lavoro con i ragazzini. 

 

 

Ad assegnarle la corona una giuria composta da Alberto Luca e Francesco Nicoli, presidente e direttore di Videomedia; Domenico Basso, direttore di TvA; Maria Cristina Franco, vicepresidente della Provincia; Silvano Nicolato, presidente di Cantine Vitevis e Donatella Muraro, titolare di Quinta. 

 

 

Queste le altre fasce: Eleonora Lovison, studentessa 19enne di Sarcedo è “Miss Futuro è donna Quinta”; Giulia Pizzolato, 20 anni di Vicenza, può fregiarsi del titolo di “Miss Eleganza Soprana”; Maddalena Barbieri 17enne studentessa di Camisano è “Miss Votre Beauté”; Sara Anastrelli, 17 anni, studentessa di Vicenza è “Miss Hair Fashion I Casarotto”; Sara Mondin, 21enne impiegata di Malo è “Miss Bollicine Cantine Vitevis” e infine la riflessione sul lockdown frutta a Samantha De Guio, 18 anni, studentessa di Dueville, la fascia di “Miss TvA”, grazie alla quale avrà la possibilitò di partecipare ad alcune trasmissioni dell’emittente e di trascorrere una giornata in redazione.   

Maria Elena Bonacini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1