CHIUDI
CHIUDI

07.07.2020 Tags: minaccia di morte l'ex moglie , ristorante , scappa in moto , targa contraffatta , multa di 5.100 euro

Minaccia di morte
l'ex in un ristorante
Poi scappa in moto

Una volante della polizia. (Foto Archivio)
Una volante della polizia. (Foto Archivio)

L’ex marito di 52 anni, di origine siciliana, la stava minacciando, anche di morte, e importunando sul posto di lavoro. Ma la dipendente di un ristorante del centro non si è persa d'animo e ha chiamato in suo aiuto una volante della polizia.

L’uomo, appena ha visto la pattuglia, è scappato a bordo della sua moto. Bloccato dopo una decina di metri, i poliziotti hanno scoperto che la targa dei veicolo era contraffatta con nastro adesivo nero e che l'assicurazione era scaduta e la patente sospesa.

Solo per la targa, i poliziotti hanno staccata una multa di 5.100 euro. Per il resto delle violazioni l'uomo è stato denunciato. Ora si attende la denuncia dell’ex moglie per procedere anche per molestie, minacce e stalking.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1