CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019 Tags: VENEZIA , Droga

Maxi sequestro
di droga, 10 arresti
e 45 denunce

Maxi sequestro e arresti in Veneto, coinvolta anche Vicenza
Maxi sequestro e arresti in Veneto, coinvolta anche Vicenza

VICENZA. Trentadue provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dalla Guardia di Finanza di Venezia nell'ambito di un' inchiesta relativa di un'associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga. L'operazione ha interessato Venezia,Padova, Vicenza, Treviso, Milano, Bergamo, Brescia, Pavia e Bolzano dove sono stati fatti 10 arresti; in 17 hanno avuto il divieto di dimora nel Veneziano.

 

L'indagine è partita nel 2016 con sequestri a marocchini di cocaina,hashish,marijuana.La svolta è avvenuta con il sequestro di droga al casello autostradale di Mestre,nel veneziano e nel padovano e l'arresto dei corrieri.

L' organizzazione era gestita da albanesi e italiani con base a Marghera. Ognuno aveva dei ruoli ben definiti nel traffico di droga che veniva presa in Olanda e spacciata al "minuto tra Venezia e provincia.

 

Sono state denunciate 45 persone, 32 delle quali destinatarie dei provvedimenti restrittivi; sequestrati 117 mila euro in contanti e 20 kg di droga, accertato lo spaccio di altri 50 kg.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1