CHIUDI
CHIUDI

22.07.2019

Maturità: tutti i protagonisti
nell’inserto del GdV

Studenti durante l'esame
Studenti durante l'esame

Un esercito di 2.400 ragazzi solo in città e quasi 7.600 considerando anche tutta la provincia. Sono loro che, dopo tante fatiche con la testa china sui libri, hanno terminato l’esame di Stato e, dopo aver atteso gli esiti con il cuore in gola, possono godersi le meritate vacanze. Ma prima, è d’obbligo una tappa in edicola, il prossimo martedì 30 luglio, per l’inserto “Speciale maturità 2019” che sarà gratis con Il Giornale di Vicenza.

 

Dopo il grande successo dell’esperimento dello scorso anno, sarà replicato il formato con un unico inserto speciale che racchiuderà tutti gli esiti delle scuole della città e della provincia. A proposito, resta ancora qualche studente “licenziato” con il 100 o, ancora meglio, con la lode, che non ha inviato la propria foto per la pubblicazione. Bene, questo è il momento per i pochi ritardatari o per quelli che sono immediatamente “fuggiti” in vacanza per scegliere lo scatto più consono ed allegare il file in formato jpeg all’indirizzo di posta elettronica cronaca@ilgiornaledivicenza.it. Attenzione però, perché il termine ultimo per inviare le foto ai fini della pubblicazione è stato fissato per venerdì 26 luglio. Con la foto, sarà necessario indicare anche tutti i dati dello studente, come nome, cognome, scuola frequentata e voto ottenuto all’esame di Stato appena concluso. Per motivazioni organizzative, non sarà infatti possibile utilizzare per l’impaginazione foto arrivate dopo il termine improrogabile del 26. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1