CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020

Malore improvviso
Barista 45enne
muore nell'auto

Intervento del 118
Intervento del 118

È stata poco bene durante il turno di lavoro al bar ma ha continuato a lavorare, forse pensando che non fosse niente di grave. Poi alle 24, quando ha finito, ha chiamato una parente per chiedere aiuto. Purtroppo quando la zia è arrivata l'ha trovata riversa in auto e qualsiasi tentativo di soccorso è stato vano. La vittima è Patrizia Donnarumma, 45 anni, che lavorava al bar l'Isola del Tesoro in via Quintino Sella. È stata trovata senza vita nella sua Citroen, parcheggiata poco lontano dal bar, tra via Zampieri e via Chiodi. Oltre al 118 sono accorsi anche gli agenti delle volanti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1