CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019

Le notizie del GdV a due passi
"Street news" fa tappa in città

Una redazione in strada per raccogliere notizie, suggerimenti, lamentele ma soprattutto per stare più vicina alla città. Dopo le tappe di Thiene e Marostica, è sbarcato in città "Street news", il nuovo appuntamento organizzato da Il Giornale di Vicenza per avvicinare sempre di più il nostro quotidiano ai suoi affezionati lettori. Il via questa mattina dal mercato di via Goldoni.

 

L'obiettivo di questa iniziativa è quello di creare una concreta occasione di dialogo e di confronto tra i cittadini e chi quotidianamente è al lavoro per raccogliere e riportare notizie dal territorio, in modo da confezionare un quotidiano che sia sempre più vicino alle esigenze dei lettori. La giornata trascorsa in compagnia di Street News sarà poi ampiamente raccontata nel giornale in edicola il giorno successivo.

 

Il prossimo appuntamento è per martedì 17 settembre, ad Arzignano; per quanto riguarda la città, invece, venerdì 20 settembre toccherà a Laghetto, mentre sabato 28 settembre sarà la volta di Bertesinella. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1