CHIUDI
CHIUDI

18.09.2020 Tags: Vicenza , lavatrice rumorosa

Lavatrice di notte
troppo rumorosa
Pensionata multata

Una vecchia lavatrice come quella usata dalla pensionata. ARCHIVIO
Una vecchia lavatrice come quella usata dalla pensionata. ARCHIVIO

Una pensionata vicentina ha ricevuto un decreto penale di condanna da 500 euro per il disturbo della quiete pubblica. A denunciarla erano stati i vicini di casa, che abitano nell’appartamento a fianco e sotto del suo. Le due famiglie lamentano come l’anziana fosse solita accendere la lavatrice alle 4 del mattino (per risparmiare sulla bolletta dell’Enel), e che utilizzasse un apparecchio tanto vecchio quanto rumoroso, che li svegliava di soprassalto. Le avrebbero anche offerto in regalo una lavatrice nuova, ma lei si sarebbe rifiutata; e pertanto l’avevano denunciata. Lei potrà opporsi alla multa e decidere di farsi processare.

 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1