CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

Ladri con flessibile
Aperta cassaforte
e rubati ori e soldi

Un'auto della polizia
Un'auto della polizia

VICENZA. Ladri tagliano la cassaforte a muro con il flessibile e rubano soldi e oro mentre i proprietari sono fuori casa. Il furto in un appartamento, in via Strada delle Cattane a Vicenza, è avvenuto la mattina del 21 marzo scorso ma solo qualche giorno fa la coppia, proprietaria dell'abitazione, si è presentata in questura per la denuncia. Per introdursi nella casa, in pieno giorno, i ladri avevano utilizzato il flessibile anche per aprire una porta finestra.

 

Tornata a casa, dopo essere uscita per poche ore al mattino, la coppia ha parcheggiato l'auto in garage ed è salita al piano superiore dalle scale interne. Sentendo un insolito odore di bruciato, i proprietari hanno perlustrato le stanze e si sono accorti che qualcuno aveva aperto la cassaforte utilizzando un flessibile. 

I ladri sono fuggiti prelevando dalla cassaforte denaro un valore di 5000 euro e numerosi gioielli e orologi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1