CHIUDI
CHIUDI

12.01.2020 Tags: VICENZA , Via Faccio

Ladri acrobati
al terzo piano
Via 5mila euro

Ladri acrobati in azione (Archivio)
Ladri acrobati in azione (Archivio)

I ladri sono entrati in azione tra le 18 e le 19 di sabato quando i residenti, marito e moglie di 78 anni, erano fuori casa. Preso di mira un appartamento in via Faccio: grazie a una sbarra di ferro che sostiene la recinzione, i malviventi sono riusciti a raggiungere il terzo piano. Hanno poi tagliato le persiane in alluminio e forzato la portafinestra per entrare. Quando i due pensionati sono rincasati hanno trovato l'abitazione a soqquadro e ha dato l'allarme alla polizia.  Sparita tutta l'argenteria, per un valore di almeno cinquemila euro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1