CHIUDI
CHIUDI

19.05.2019

La musica contro lo stress
e i segreti per stare in forma

Il benessere che arriva dall’ascolto della musica, capace di garantire una sferzata di energia positiva. Di questa “terapia” racconta l’inserto gratuito del lunedì, “Buona Settimana”, de Il Giornale di Vicenza. In Italia 6 persone su dieci che si “curano” con la musica lo fanno per almeno due ore al giorno. Secondo una recente ricerca, le note alleviano lo stress, smuovono le emozioni, ma ci danno anche il ritmo quando facciamo sport. Mangiare sano è la formula per arrivare in forma alla prova costume. Nell’inserto del GdV in edicola domani i dietologi ci rassicurano sul fatto che possiamo recuperare anche in soli due mesi, ma che per mantenere i risultati bisogna mangiare sano. Novità da casa Google: pronto un assistente vocale veloce che sfida i colossi Alexa e Siri, ma anche uno smartphone low cost, il Pixel 3A che costerà meno di 400 euro. La serie tv da non perdere è “Society” in programmazione su Netflix. Ma “Buona Settimana” è anche pagine dedicate alle storie degli animali e l’agenda con tutti gli appuntamenti in città e provincia. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1