CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019 Tags: Vicenza , via Gorizia

La droga davanti
ai negozi: l'allarme
dai proprietari

Da via Gorizia i tossicodipendenti si spostano nelle immediate vicinanze a Campo Marzo per bucarsi
Da via Gorizia i tossicodipendenti si spostano nelle immediate vicinanze a Campo Marzo per bucarsi

VICENZA. L’ultima volta che ha chiamato il 113 mancavano pochi minuti alle 20 di domenica sera. Dalle potenti telecamere installate fuori dal suo negozio aveva visto, per l’ennesima volta, che c’erano alcuni tossicodipendenti, i soliti noti, che stavano usando l’ingresso coperto in via Gorizia per bucarsi. Le volanti della questura hanno effettivamente trovato due tossicodipendenti che, dopo essere stati allontanati, sono stati denunciati per la violazione del foglio di via dalla città. Il proprietario denuncia: «Per la sicurezza e la disinfezione spendo 1.500 euro in più all’anno. Resisto qui in via Gorizia perché è l’unica arma contro il degrado».

Karl Zilliken

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1