CHIUDI
CHIUDI

30.11.2019 Tags: Vicenza , Natale , Piazza dei Signori , luminarie , accensione albero

La città s'illumina
È l'ora del Natale
tra luci ed eventi

VICENZA. La città si illumina e il periodo natalizio entra nel vivo con la tradizionale accensione dell'albero e delle luminarie in piazza dei Signori. La cerimonia è stata accompagnata dal concerto del coro Gospel United Singers diretto da Anna Tosato. In piazza dei Signori, oltre alla scenografica cascata di luci a scendere dalla Torre Bissara, anche un abete vero della tipologia "Abies Nordmanniana" di oltre 10 metri, che a conclusione delle festività verrà trapiantato sull'altopiano di Asiago. 

 

Natale 2019, gli eventi in città

 

Le luminarie natalizie quest'anno hanno la forma di fiocchi di neve di luce calda che scendono sulle vie e contrade del centro storico (corso Santi Felice e Fortunato, via IV Novembre, Borgo Santa Lucia, viale Trieste, corso Padova, Borgo Scrofa, Riviera Berica, quartiere San Bortolo, via Vaccari e viale Sant’Agostino), fino a raggiungere la prima periferia.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1