CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020 Tags: Maglificio Miles Spa , Silvia Stein , Bocchese , imprenditrice vicentina , Cavaliere del lavoro , onorificenza , presidente Sergio Mattarella

L'imprenditrice Stein
nominata nuova
Cavaliere del Lavoro

L'imprenditrice Silvia Stein Bocchese nominata Cavaliere del Lavoro
L'imprenditrice Silvia Stein Bocchese nominata Cavaliere del Lavoro

L’imprenditrice vicentina Silvia Stein nominata oggi Cavaliere del Lavoro dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella; si tratta di una delle tre nuove nomine in Veneto.

Silvia Stein Bocchese, 81 anni, è presidente del Maglificio Miles Spa, una realtà attiva nella ideazione e produzione di maglieria per conto terzi. Nel 1962 ha costituito un primo laboratorio artigianale. Dall’incontro con Yves Saint Laurent alla fine degli anni ’60, che hanno affidato all’azienda la realizzazione di collezioni pregiate, ha avviato collaborazioni con marchi della moda internazionale tra i quali Valentino, Bottega Veneta, Lanvin e Donna Karan.

L'imprenditrice oggi guida lo sviluppo dell’azienda, di via Della Meccanica, che conta su uno stabilimento produttivo di oltre 7mila metri quadrati che occupa 130 dipendenti e realizza 200mila capi l’anno. 

 

A Silvia Stein viene quindi conferita l’onorificenza in quanto imprenditrice italiana, che si è distinta con la sua attività imprenditoriale. 
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1