CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

L'ex sindaco
diventa il nuovo
portavoce di Rucco

Martino Montagna, sindaco di Cornedo dal 2009 al 2019
Martino Montagna, sindaco di Cornedo dal 2009 al 2019

VICENZA. Il sindaco Francesco Rucco ha annunciato questa mattina la nomina del nuovo portavoce. Si tratta di Martino Montagna, 53 anni, giornalista professionista, sindaco dal 2009 a maggio di quest'anno del Comune di Cornedo Vicentino.

 

Montagna, che prenderà servizio a Palazzo Trissino lunedì mattina, è stato anche dal 2014 presidente della Conferenza dei sindaci dell'Aulss 5 Ovest Vicentino e dal 2018 di quella unificata dell'Aulss 8 Berica.

 

Nell'ambito dell'attività professionale, dopo essere stato responsabile della redazione di Vicenza e della redazione sportiva regionale di Antenna Tre, è stato autore, produttore e conduttore di trasmissioni televisive, responsabile dell'ufficio stampa di Eurosportello di Unioncamere Veneto e consulente per la comunicazione radio-televisiva dell'ufficio stampa del Consiglio Regionale del Veneto.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1