CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

L’ansia da “prova costume”
si combatte con la positività

Estate, finalmente si può godere del mare, abbronzandosi sul lettino e facendo lunghi bagni. Sì, certo, tutto vero. Ma c’è anche chi non si sente pronto per la prova costume e vive il momento di andare in spiaggia con stress e ansia. Una condizione che l’articolo di copertina dell’inserto gratuito del lunedì “Buona Settimana”, in edicola domani con Il Giornale di Vicenza, spiega citando recenti studi, e affronta consigliando gli approcci psicologici positivi per vincere questo disagio. Senza dimenticare di consigliare un’idratazione “sana” per raggiungere un metabolismo efficiente e battere il gran caldo estivo. “Buona settimana” si occupa anche del nuovo sistema operativo mobile di Huawei, che si chiamerà HongMeng OS, vicino al debutto. Spazio anche alla serie da vedere, recensita dall’inserto: “When They See Us”, prodotta da Netflix. Tra le rubriche c’è anche “Amici di Noè” dove a raccontarsi è una “cat blogger” di Vicenza o come lei simpaticamente si definisce «la gattara del web». Infine, l’agenda con tutti gli appuntamenti in città e provincia programmati da lunedì a mercoledì. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1