CHIUDI
CHIUDI

22.10.2019

Kebab senza
autorizzazioni
Multa e chiusura

Serviti cibi e bevande senza autorizzazioni
Serviti cibi e bevande senza autorizzazioni

VICENZA. Il Kebab esercitava la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico in assenza di requisiti, per questo tale attività deve cessare. La disposizione, firmata dal direttore del servizio Suap – edilizia privata, turismo e manifestazioni, è stata notificata oggi a K.K. 43 anni, di origine turca, a cui è stato fatto divieto di proseguire nell'attività di somministrazione che aveva aperto nella zona di viale San Lazzaro.
La vicenda riguarda un Kebab di cui il titolare aveva comunicato il 2 agosto 2018 al Suap l'avvio del servizio di consumo sul posto, con la presenza di tavoli e sedie, autocertificando il possesso del requisito della pratica professionale conseguito lavorando come socio in un'analoga realtà.
A seguito della verifica compiuta dagli uffici, però, la dichiarazione è risultata non conforme a quanto previsto dalla normativa, pertanto la scia (segnalazione certificata di inizio attività) presentata dall'interessato è stata annullata per irricevibilità. 
Nel corso di un controllo della polizia locale, eseguito alle 18.45 del 29 settembre di quest'anno, il locale è risultato tuttavia aperto, con luci accese, tavoli interni ed esterni allestiti, registratore di cassa in funzione e la presenza di due clienti intenti, a consumare una pizza.
Di qui la compilazione del verbale e il conseguente provvedimento di cessazione dell'attività di somministrazione senza autorizzazione.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1