CHIUDI
CHIUDI

28.05.2020 Tags: viale Milano , Vicenza , eroina , spacciatori arrestati

Inseguimento
in viale Milano
Pusher arrestato

Ovuli di eroina sequestrati dalla polizia (Foto Archivio)
Ovuli di eroina sequestrati dalla polizia (Foto Archivio)

Lo insegue la polizia, in manette uno spacciatore. Ieri, nella tarda mattinata, è stato arrestato, lungo una laterale di viale Milano, I.G., nigeriano di 23 anni. Il giovane, incontrati gli agenti, aveva destato subito sospetti cambiando di direzione in sella ad una bici.  Ma i poliziotti hanno deciso di seguirlo. Prima una laterale di Viale Milano contromano, poi la fuga a piedi, dopo aver abbandonato la bici.

Scesi dalla volante gli agenti hanno rincorso il giovane e, dopo averlo ammanettato, hanno recuperato l'involucro poco prima gettato via dal fuggitivo. All'interno 18 ovuli di eroina pronti per essere venduti.

Il pusher ha patteggiato 1 anno e 8 mesi e 2 mila euro di multa.

Arrestato in città anche un cittadino albanese trovato in possesso di circa 50 grammi di eroina. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1