CHIUDI
CHIUDI

14.04.2019

Ingorgo passaporti
La scorciatoia
delle agenzie

Con le agenzie, il rilascio del passaporto sembra essere più veloce
Con le agenzie, il rilascio del passaporto sembra essere più veloce

VICENZA. Una scorciatoia per superare l’ingorgo passaporti e ottenere più velocemente la tessera di viaggio. È quanto offerto da alcune agenzie, in città, con un servizio a pagamento che comprende la raccolta della documentazione e la prenotazione dell’appuntamento in questura. Già, l’appuntamento negli uffici di viale Mazzini: sembra essere proprio questa la bestia nera per chiunque si stia preparando ad un viaggio, per lavoro, per studio o per piacere. Numerose le lamentele di quanti trovano difficoltà a fissare, per via telematica, l’appuntamento per il rilascio del documento. Su questo fronte, le agenzie sembrano offrire una soluzione per velocizzare le pratiche. 

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1