CHIUDI
CHIUDI

21.03.2019

Incidenti lungo la A4
Feriti e code
per 8 e 4 chilometri

Coda in A4 dopo lo scontro (F.L. Miglioranzi)
Coda in A4 dopo lo scontro (F.L. Miglioranzi)

VERONA. Ore 11.30.  La situazione del traffico si è normalizzata da pochi minuti tra lo svincolo dell'A22 e quello di Sommacampagna.

 

Ore 9. Un incidente, senza gravi conseguenze, avvenuto in autostrada A4 poco dopo le 8 sta creando non pochi disagi alla viabilità. Dalle prime informazioni raccolte,  tra lo svincolo dell'A22 e quello di Sommacampagna (in direzione Milano) si  è verificato un tamponamento tra due auto che successivamente ha coinvolto anche un motociclista. Il centauro è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita.  Sul posto l'ambulanza del 118 e la pattuglia della polizia Stradale.

Al momento, dato anche il traffico intenso, si è creata una coda di almeno quattro chilometri. Si consiglia di uscire a Verona Nord.

 

DOLO. Ore 10.15. Veicoli rimossi e coda in graduale smaltimento al chilometro 373 della A4, tra il Bivio con la A57 e l'area di servizio di Arino.  Attualmente la carreggiata ovest è interamente percorribile e la coda, che ha raggiunto un massimo di 8 chilometri, in progressiva diminuzione. 

 

Ore 9. Un doppio incidente in A4 sta provocando code in direzione Milano dalle 8.15 di questa mattina: a causa infatti di due distinti tamponamenti, che hanno coinvolto complessivamente ben sei  veicoli al chilometro 373, tra il bivio con la A57 e l'area di servizio di Arino, in comune di Dolo, si sono subito formati molti chilometri di coda, in aumento a causa del traffico intenso, in carreggiata ovest. 

Si registra anche un ferito, apparentemente lieve.

Sul posto operano Polstrada, Suem-118, Vigili del Fuoco e 4 mezzi con gli ausiliari alla viabilità di CAV coordinati dal Centro operativo di Mestre.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1