CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Incidente in scooter
Un ferito: chiuso
corso San Felice

Corso San Felice chiuso tra via Legione Antonini e via Rattazzi. FOTO GONZATO
Corso San Felice chiuso tra via Legione Antonini e via Rattazzi. FOTO GONZATO

VICENZA. Incidente poco dopo le 14 in corso San Felice, all'altezza dell'incrocio con via Legione Antonini. In base ad una prima ricostruzione una Mercedes Classe A che era in sosta negli stalli blu, mentre stava ripartendo avrebbe urtato uno scooter che stava procedendo in direzione Verona. Il motociclista ha perso il controllo finendo contro una Fiat Idea che viaggiava nella direzione opposta. Il conducente dello scooter è stato soccorso e trasportato in ospedale da un'ambulanza del Suem 118. Corso San Felice è stato momentaneamente chiuso al traffico nel tratto che va da via Legione Antonini e via Rattazzi: la viabilità è stata deviata lungo le vie secondarie. Sul luogo dell'incidente la polizia e la polizia locale.

 

Articolo in aggiornamento

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1