Autostrada

Incidente in A4, tamponamento tra auto: chilometri di coda

L'incidente in A4

Aggiornamento ore 19. I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 poco, alle 15, dopo il casello di Grisignano in direzione Milano per un incidente tra due autovetture un camion e un bus. Un ferito. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto da una delle auto una donna rimasta incastrata nell'abitacolo presa in cura dai sanitari del Suem. Illesi le 18 persone a bordo del bus diretto a Torino, l'autista del mezzo pesante e dell'altra auto. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di Autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

 

Ore 16.20 Nell'incidente sono state coinvolte due auto, un mezzo pesante ed è stato toccato anche un autobus. Il ferito, non grave, è stato trasportato a Vicenza. La situazione sta tornando alla normalità. 

 

Ore 15 Tamponamento oggi pomeriggio prima delle 15, nel tratto tra Grisignano e Vicenza Est in direzione Milano sulla A4. Secondo quanto si è appreso c'è una persona ferita: si tratta dell’autista di uno dei mezzi coinvolti, che è rimasto incastrato nell’abitacolo e che ne è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Segnalate code di 7 chilometri Padova Ovest e Vicenza Est.

 

Suggerimenti