CHIUDI
CHIUDI

10.06.2019

Incidente in A4
camion-auto
Una ferita e code

Incidente in A4
Incidente in A4

VICENZA. Disagi questa mattina lungo l'autostrada A4: intorno alle 8.30 si è verificato un incidente tra i caselli di Vicenza Est e Grisignano in direzione Venezia. Nel tamponamento tra un tir e un'auto è rimasta ferita una donna, fortunatamente in maniera lieve, che è stata trasportata all'ospedale San Bortolo per accertamenti. Oltre al Suem 118, in A4 sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polstrada. Pesanti i disagi al traffico, con la coda che ha raggiunto i 4,5 chilometri. La situazione in quel tratto è tornata alla normalità dopo circa un'ora.

 

Alle 9.45 erano comunque segnalate code e rallentamenti di quasi 4 chilometri tra i caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est, in direzione Venezia, per traffico intenso.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1