CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

In auto contro
l'ambulanza: feriti
medico e infermiera

L'urto contro l'ambulanza
L'urto contro l'ambulanza

VICENZA. Non ha dato la precedenza all'ambulanza, che stava uscendo dal San Bortolo per immettersi in via Rodolfi. È accaduto ieri, quando un pensionato vicentino con la sua utilitaria, che stava per entrare nel parcheggio davanti all'ospedale, è andato a sbattere contro il mezzo di soccorso del Suem; un'infermiera e una dottoressa che erano a bordo sono rimaste leggermente ferite e sono state medicate dai colleghi del pronto soccorso.

Illesi, fortunatamente, il pensionato (rimasto sotto choc) l'autista del 118 e il paziente che era a bordo, su una barella, che doveva essere trasferito a Verona. A causa dell'incidente, che ha reso inservibile l'ambulanza, il paziente è stato trasportato all'ospedale di Verona da un elicottero del 118, che è partito in volo poco più tardi direttamente dal San Bortolo. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1