CHIUDI
CHIUDI

25.03.2020 Tags: Vicenza , denunce , coronavirus , gruppo donne

In 5 chiacchierano
per strada, 2 in fuga
e tre denunciate

Continuano i controlli polizia locale (Colorfoto)
Continuano i controlli polizia locale (Colorfoto)

Chiacchieravano in gruppo lungo la strada, in via Rossi a Vicenza, nel primo pomeriggio di ieri, martedì 24 marzo. Ma le 5 donne, notate dagli agenti della polizia locale, hanno tentato di darsi alla fuga.

Due sono riusce a scappare, mentre tre di loro, fermate dagli agenti, non hanno saputo fornire una adeguata giustificazione rispetto ai motivi della loro presenza. Per tutte è scattata la denuncia ai sensi dell'art. 650 del codice penale.

 

Sono stati 89 (33 conducenti di auto, 4 pedoni e 52 gestori di esercizi pubblici e attività commerciali) gli accertamenti effettuati ieri dalla polizia locale, nell'ambito dell'attività di accertamento del rispetto delle disposizioni sul Coronavirus in centro storico e nei quartieri.

Quattro le denunce di cittadini sorpresi a spostarsi in città senza un valido motivo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1