CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019 Tags: Vicenza , Imu , Tasi

Imu e Tasi, ultimo
step per 33mila
Saldo da 16 milioni

Sono oltre 33 mila i contribuenti vicentini chiamati all’appuntamento del 16 dicembre
Sono oltre 33 mila i contribuenti vicentini chiamati all’appuntamento del 16 dicembre

VICENZA. Lunedì 16 dicembre oltre 30 mila vicentini saranno chiamati a versare la seconda rata dell’Imu e della Tasi. Sarà il cosiddetto saldo, dopo la prima puntata del 17 giugno, ma sarà anche l’ultima volta che i contribuenti dovranno affrontare la doppia imposta. Dal prossimo anno, in linea con la manovra di bilancio che è in fase di approvazione, sarà introdotta una novità normativa che punterà a semplificare i tributi con l’unificazione delle due tasse sulla casa. Prima di passare dalle parole ai fatti sarà necessario attendere il via libera definitivo. Quel che è certo, per ora, è che palazzo Trissino alla scadenza del 16 dicembre conta di incassare altri 16 milioni di euro. 

NI.NE.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1