CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019 Tags: Vicenza , Piazza delle Erbe , furto , tabaccheria , denunciato

Il video è virale
Va dai carabinieri
viene denunciato

Un fotogramma del video del furto in tabaccheria
Un fotogramma del video del furto in tabaccheria

VICENZA. Individuato e denunciato l’autore del furto con destrezza all’interno della tabaccheria “Migliore” di piazza delle Erbe. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura  il 30enne D.R, di nazionalità filippina, domiciliato in città, per furto aggravato con destrezza.

 

L'uomo, a seguito del clamore mediatico riguardante il furto verificatosi lo scorso 15 settembre all’interno della tabaccheria, ripreso dalle videocamere, dove veniva sottratta la borsa della convivente del titolare contenente, tra l’altro, la somma di 2.800 euro, accompagnato dal proprio legale di fiducia si è presentato alla stazione dei carabinieri di via Muggia.  Il 30enne filippino si è riconosciuto nei video di sorveglianza ma ha negato di essere lui il responsabile del furto.

 

I successivi riscontri acquisiti dai militari hanno consentito di appurare che, effettivamente, D.R. era la persona ripresa dall’impianto del sistema di videosorveglianza interno al negozio.

La refurtiva, al momento, non è stata recuperata.

 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1