CHIUDI
CHIUDI

15.08.2019

Il cane attraversa
la strada
Coppia all'ospedale

Un'ambulanza del Suem 118 (Foto Archivio)
Un'ambulanza del Suem 118 (Foto Archivio)

VICENZA. Il cane attraversa la strada, coppia di vicentini cade con la Vespa. L'incidente stradale, che ha coinvolto la coppia, è successo questa mattina su una strada del Feltrino, in via Casonetto.

 

Attorno alle 8, l'uomo, G.P. di 54 anni, ha perso il controllo della Vespa a bordo della quale stava viaggiando con M.A., sua coetanea, a causa di un cane che ha improvvisamente attraversato la strada davanti al mezzo.

Con il conducente è caduta anche la passeggera. Entrambi sono stati soccorsi dall'ambulanza e portati in ospedale a Feltre per le ferite riportate. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1