CHIUDI
CHIUDI

28.06.2019

Il bimbo conferma
«La mia maestra
mi ha baciato»

Sotto accusa una maestra elementare
Sotto accusa una maestra elementare

VICENZA.  Il caso era scoppiato un mese fa. La procura aveva aperto un’inchiesta - ipotizzando la violenza sessuale nella forma lieve delle molestie - a carico di una maestra vicentina di 41 anni. Un anno fa, avrebbe baciato un suo alunno di 10 anni, e gli avrebbe mandato lettere e messaggini amorosi. I genitori del ragazzino li avevano scoperti e si erano spaventati; e si erano rivolti ai carabinieri. Ieri, lo studente è stato ascoltato in tribunale, davanti al giudice, confermando baci, incontri, messaggi. La maestra continua a professarsi innocente.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1