CHIUDI
CHIUDI

20.01.2020 Tags: Vicenza , Fiera , VicenzaOro

I volti dello spettacolo a VicenzaOro

La bellezza a VicenzaOro certo non manca. Da Bronzallure, ieri, è andata anche oltre il gioiello. A far luccicare gli occhi ad espositori e operatori di entrambi i sessi, infatti, sono stati i tre testimonial che hanno visitato lo stand del gruppo milanese Milor: Sergio Muniz, Laura Torrisi e Anna Safroncik, si sono fatti strada tra una selva di smartphone, concedendosi sorridenti ai selfie e ai video, durante il cocktail organizzato in loro onore per lanciare in anteprima a Vicenza le nuove collezioni dei due marchi. L'attore, cantante e modello basco, in jeans, camicia bianca e giacca nera e la collega ucraina, naturalizzata italiana, splendida in tailleur bianco e sandali, sono testimonial del marchio Albert M., in argento 925 e pietre naturali, ma anche rubini, zaffiri e smeraldi, che richiama l'arte decorativa giapponese "Ink technique". Torrisi, invece, impeccabile in tailleur e dolcevita total black, rappresenta Etrusca, brand in golden, lega brevettata con bronzo e placcata in oro 18 kt, d'ispirazione mediterranea. Ospite di Roberto Demeglio è stata invece la modella e influencer Eva Squillari (nella foto qui sopra), da alcune stagioni volto della storica gioielleria con sede a Valenza. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1